I SERVIZI DI LOGIKA MANAGEMENT

Logika lavora per una gestione immobiliare che punta alla massima qualità in termini di centri gestiti, obiettivi e risultati a essi legati: dallo studio di pre-apertura di un progetto sino alla gestione completa dell’asset.

Offre la risposta giusta ai potenziali clienti dei centri commerciali. La gamma di soluzioni da adottare varia in base alle necessità di ciascun progetto.
Per questo, Logika gestisce e sviluppa il centro commerciale in ogni suo aspetto: commerciale, tecnico e amministrativo.

Studio e individuazione dell’identità del centro commerciale
Ricerca e selezione delle realtà da inserire nel centro commerciale
Relazione con operatori del settore e problem solving di cantiere
Rapporti con fornitori e istituzioni locali
Gestione e mantenimento della locazione degli spazi comuni
Supervisione e controllo delle attività di manutenzione del centro commerciale
Gestione della sicurezza
Controllo e gestione del budget, dei contratti e relativo aggiornamento
Creazione di eventi e definizione di campagne pubblicitarie con realizzazione di piani marketing studiati ad hoc
Promozione e controllo qualità dei servizi offerti
Analisi e reportistica sullo stato dei lavori

Studio e individuazione dell’identità del centro commerciale

Relazione con operatori del settore e problem solving di cantiere

Supervisione e controllo delle attività di manutenzione del centro commerciale

Creazione di eventi e definizione di campagne pubblicitarie con realizzazione di piani marketing studiati ad hoc