IL PROFILO DI LOGIKA MANAGEMENT

Logika nasce nel 2006 principalmente per la gestione (management) dei Centri Commerciali. Si specializza nel tempo nel property management, nello sviluppo, nella commercializzazione e ricommercializzazione e nel pilotage dei Centri Commerciali stessi. Oggi si propone come partner ideale a cui le proprietà immobiliari possono affidare i propri servizi. Sempre al fianco del cliente. Personalizzazione dei servizi, attenzione alle esigenze specifiche di ciascun cliente e capacità di trasformare in opportunità le crescenti complessità del settore, sono questi i punti di forza dell’approccio lavorativo di Logika. Un team vincente, impegnato quotidianamente nelle differenti fasi di analisi, gestione e valorizzazione dei singoli progetti. Competenza, esperienza, professionalità e innovazione sono le parole chiave: sempre pronta ad accogliere nuove sfide del settore, con passione e consapevolezza delle proprie possibilità. Logika offre una consulenza con un ampio ventaglio di servizi immobiliari dedicati al real estate management degli shopping center. L’obiettivo è, tramite la definizione di efficaci strategie di sviluppo, ottimizzare le risorse per assicurare la massima competitività del centro commerciale. Dal 2006 ha consolidato un rapporto di partnership per il management di centri e complessi commerciali del gruppo Commercianti Indipendenti Associati – Conad.

GESTIONE CENTRI COMMERCIALI

Property management, sviluppo, commercializzazione e ricommercializzazione, pilotage dei Centri Commerciali.

SEMPRE AL FIANCO DEL CLIENTE

Attenzione alle esigenze specifiche di ciascun cliente e capacità di trasformare in opportunità le crescenti complessità del settore.

TEAM VINCENTE

Competenza, esperienza, professionalità e innovazione sono le parole chiave per Logika. Sempre pronti ad accogliere nuove sfide.

VENTAGLIO DI SERVIZI

L’obiettivo è quello di ottimizzare le risorse per assicurare la massima competitività del centro commerciale.